sabato 19 aprile 2014

News elezioni comunali

Articolo del "La Pealpina" del 18/04/14

2 commenti:

Nicola ha detto...

Caro Stefano , sono molto preoccupato , tu hai ragioni da vendere , Andrea aveva fatto una scelta di divisione allora e oggi ne ha fatta un'altra che potrebbe costargli cara. Stavate lavorando bene su Casciago news , un buon gruppo , tu Andrea , Dario e costantemente avete informato la popolazione del non fatto da Maroni e C. , in qualche modo avevate recuperato una identità e molti di quei voti andati a Brovedani. Ora la questione si complica , la tua lista ti permetterà di entrare in consiglio , ma potresti danneggiare irreparabilmente Andrea a favore di un gruppo Celestiale che altro non vuole che incidere fortemente sulla gestione dei servizi comunali per una convenienza di tipo privatistico e personale . Purtroppo la causa di questo potrebbe essere la tua lista .

Casciago News ha detto...

Caro Nicola, la lista che mi candida a Sindaco si presenta con l'obiettivo di vincere e non certo per portarmi ancora in Consiglio Comunale come minoranza.
Zanotti si e' danneggiato da solo passando dall'altra parte e imbarcandosi anche un Assessore della lista Maroni senza una motivazione costruttiva.
Anche l'altra volta qualcuno ha pensato di votare Brovedani perché piu' forte e poi pentirsi di non averci scelto, il rischio ora e' di fare lo stesso ragionamento pensando che la lista dei "reduci" Zanotti/Brovedani/Fraietta sia piu' forte solo perché ha vecchi amministratori piu' conosciuti.
Se si vuole veramente dare una svolta a Casciago la lista CAMBIA CASCIAGO e' il voto utile, altri calcoli rischiano di essere smentiti il 26 Maggio a spoglio ultimato!
Grazie per il contributo, la aspettiamo ai nostri incontri pubblici o sui social network dove saremo presenti.

Stefano Chiesa