lunedì 11 aprile 2022

Al "nostro sindaco" poco sereno......

Eravamo purtroppo certi che il precedente articolo pubblicato qui avrebbe suscitato la reazione del sindaco Reto il cui peggior difetto, come abbiamo scritto, è la mancanza di tolleranza per le osservazioni al suo operato e per le opinioni diverse dalle sue. Gli attacchi personali (dopo aver consultato il dizionario di inglese) si commentano da soli, le risposte ai temi affrontati nell'articolo "girano attorno" agli argomenti/problemi segnalati che sono ben noti a chi segue l'attività amministrativa locale. Non vogliamo proseguire il dibattito ma siamo a disposizione di chi volesse ulteriori informazioni e chiarimenti.

I "codardi" citati da Reto per noi sono quelli che mandano via i collaboratori storici senza degnarli di un saluto, quelli che tirano le coltellate alla schiena ai propri "vice" che hanno lavorato per farli eleggere quando erano dei perfetti sconosciuti, bisognerebbe  guardarsi allo specchio prima di usare verso altri certi attributi.

Abbiamo diffuso l'articolo con mezzi legittimi ( molto meno rispetto a quelli che avremmo potuto utilizzare non avendolo inviato alla stampa), nonostante qualcuno minacci "indagini interne" in perfetto stile "putiniano"; ci scusiamo se qualcuno ha ritenuto il link telefonico inopportuno, ognuno è libero di leggere, cancellare, rispondere, condividere o meno, quanto è stato scritto va giudicato per i suoi contenuti che derivano da un approfondimento della situazione e degli atti amministrativi del Comune di Casciago.

Stia tranquillo il nostro sindaco, la "pace interiore" la hanno raggiunta tutti quelli che hanno collaborato in diverso modo con lui in questi tre anni( e anche prima da quel che ci risulta) dopo che per diversi motivi se ne sono andati.

Ricordiamo inoltre che su questo blog era/è possibile commentare e ricevere risposte su  quanto scritto, ci riteniamo liberi per il futuro di criticare e/o commentare le scelte di questa Amministrazione (come fatto per le precedenti) e renderle note a chi potrà  essere interessato, è la prima volta in tre anni che lo facciamo e questo dovrebbe far capire che non siamo contro nessuno per partito preso.  

Auguri di Buona Pasqua

Un gruppo di cittadini di Casciago



Nessun commento: