venerdì 26 settembre 2014

Ne valeva la pena??

Uno spiacevole episodio che testimonia però un eccesso di zelo o addirittura quasi un accanimento: alla cartoleria/edicola di Casciago Inferiore il titolare dopo il rientro dalle ferie si è trovato con la bella sorpresa di una multa di 76 euro per il mancato pagamento della tassa comunale sulla pubblicità, il tutto per aver esposto all’ingresso un cartello che riportava la scritta: “ Qui si pagano le bollette”.
Tenendo conto che si tratta dell’unica attività comunale rimasta aperta a Casciago Inferiore e che il cartello pubblicizzava un servizio utile ai cittadini era proprio il caso di applicare i regolamenti alla lettera??
E dove stanno le promesse elettorali di favorire le attività commerciali in un paese che da questo punto di vista ha fatto solo  indietro in questi anni?
Ci lamentiamo della burocrazia statale ma anche in piccole realtà come la nostra i comportamenti non sono diversi..... 
Redazione Casciagonews

2 commenti:

Anonimo ha detto...

MIDISPIACE PER IL NOSTRO CARTOLAIO...SEMPRE LIGIO NEL DOVERE...ED ANCHE PER QUESTO..."MAZZIATO E CAZZIATO" DAI SOLITI "I...GNOTI"....SPERO CHE LE PERSONE CHE HANNO VOTATO QUESTA GIUNTA NON SIANO LE STESSE CHE SI LAMENTANO....AVANTI COSI'...HAI VOGLIA DOPO AD APRIRE L'UFFICIO RECLAMI E SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE IL PAESE...PARTIAMO DA QUESTO FATTO....VERGOGNA!!!!! HANNO DATO LA MULTA AD UNA PERSONA PER AVER AFFISSO UN AVVISO CHE INDICAVA CHE SI POTEVANO PAGARE ANCHE LE BOLLETTE FATTO FORSE PER QUEI POVERI ANZIANI CHE "FATICANO" A RECARSI ALL'UFFICIO POSTALE...DOPO IL CIRCOLO E L'AMBULATORIO...NON VORREMMO TROVARCI ANCHE SENZA EDICOLANTE!!!!

Anonimo ha detto...

No no vai tranquillo che non è così.
Se fosse vera la cosa mi spiace davvero!